L’infinito

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Nicole
    Apr 20, 2008 @ 11:22:40

    Mio caro amico quando ero piccola,leggevo molto Leopardi,mi rendeva serena ,mi faceva scoprire una dimensione
    realistica della vita.Sognatrice ,romantica,ma attenta nello stesso tempo ,condizionata da una moralità,a volte esagerata.Mi sono chiesta sempre ,se tutto ciò che ci circonda sia vero e non illusorio.conviverci mi costa fatica…
    Vorrei che non ci fosse tanta malvagità,ma tanta poesia e amore per le Arti e per tutte le cose belle.
    Quando vengo quì a trovarti ,mi sembra un rifugio alla quale non vorrei andare mai via,mi  ritrovo nei pensieri e mi fa star bene.un grande abbraccio  .Nicole    Grazie.
     
     
     
     
     
     
    re.

    Rispondi

Rispondi

