Dopo il bando. La lettera di Stazio

Argomento/Subject:

VERGOGNOSO BANDO DI CONCORSO

Nome/Name:

Stazio

Data/Date:

18/11/2007 19:02

RINGRAZIO VIVAMENTE il CNSL per la graditissima esclusione dal premio di tesi di laurea delle lauree triennali, e invece l’inclusione delle tesi quadriennali, che vorrei ricordarvelo, NON ESISTONO PIù! è davvero una cosa raccapricciante, ed in questo modo si dovrebbero far avvicinare i ragazzi a Leopardi? escludendo una fetta immensa della produzione di tesi? GRAZIE DEL GRANDE GRANDE INCORAGGIAMENTO. questo succede per il solito terificante PREGIUDIZIO ACCADEMICO verso le lauree triennali, che purtroppo però SOLO VOI POTEVATE NON FARE ISTITUIRE e non noi studenti. RIPETO CHE MI SEMBRA UNA VERA INGIUSTIZIA. Se per lo meno questa esclusione fosse motivata, sarebbe una buona cosa, ma non lo è ovviamente. Non mi interessava partecipare per i soldi, non saprei che farmene, ma solo come coronamento ad uno studio che ho protratto per due lunghissimi anni, dovendomi destreggiare tra difficioltà che avrebbero tagliato le gambe a qualsiasi studioso, (e gli amici sanno a quali tipi di difficoltà mi riferisco). Potevano per lo meno degnarsi di istituire una parte del concorso, senza premio ma solo con menzione d’onore, per i triennalisti, ed invece niente, bollati come nulla aventi, e nulla producenti. ESISTONO TESI TRIENNALI CHE VANNO OLTRE LE 35 cartelle programmatiche della riforma, tesi sperimentali, tesi sudate e adorate, che eppure però così vengono escluse.

PER UNA ENNESIMA VOLTA IL CNSL HA DISMOSTRATO DI OSTACOLARE IN TUTTI I MODI I GIOVANI STUDENTI. Non potrò mai dimenticare le difficoltà che ho trovato, e non solo io si badi bene, nel fare ricerche al CNSL, ed ora anche questo debbo sopportare? benissimo, vorrei solo ricordarvi che G. Leopardi non conseguì nessuna laurea, solo qualche diploma, di cui più d’uno grazie a raccomandazione, eppure lui è un genio totale, e tale spero ancora lo considerino al CNSL, sempre se ancora si ricordino di lui, e del genio fanciullo che fu.

SAREBBE GRADITA UNA RISPOSTA AL PRESENTE INTERVENTO DAI FORUMISTI ED ANCHE E SOPRATUTTO DA QUALCHE MEMBRO DEL CNSL CHE POSSA DARE UNA DELUCIDAZIONE A QUESTA ESCLUSIONE.

Lorenzo Abbate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: