Partecipate

CARI AMICI,
per la sottoscrizione
al progetto Zib in lingua inglese mandate la Vs offerta con un vaglia postale
(da 1 a 100 euro max) a TANONI ROBERTO c/o CENTRO NAZIONALE STUDI LEOPARDIANI
VIA MONTE TABOR 2 RECANATI 62019 – causale: sottoscrizione progetto Zib in
lingua inglese
( mettere n° di telefono ed email)
la raccolta finale
andrà a confluire nel conto del prof. D’INTINO CON I NOMI DEI FORUMISTI
PARTECIPANTI
grazie
roberto
tanoni
ammi


Per cancellarsi dalla newsletter inviare un
email a listserver@mercurio.it
inserendo il
comando unsubscribe news.leopardi come testo della lettera.
Per informazioni
rivolgersi all’indirizzo info@leopardi.it.


3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. una dei tanti
    Mag 21, 2007 @ 10:17:21

    Ciao Giacomo leopardi… Conosco quel Forum ma preferisco star lontana… L’ho letto e vi ho anche partecipato qualche volta, tanto tempo fa….ma lo spirito poetico mi pare manchi da tempo.. Mi piace piuttosto questo spazio: interessante… Magari lo frequenterò qualche volta. Grazie per la visita e il commento.

    Rispondi

  2. Giuseppe
    Mag 21, 2007 @ 17:40:04

    Davvero Francesco hai scritto nel forum?

    Rispondi

  3. una dei tanti
    Mag 21, 2007 @ 22:17:30

    Mio caro Giacomo Leopardi.. in fondo anche tu usi uno pseudonimo vero? E allora? A un rileggerci… Ciao.

    Rispondi

Rispondi

